Ecco gli SWummoni grossi, quasi 1500cc tra tutti e quattro!:
i tre TF1, nelle versioni '79, '80 e '81, e il TF3 del 1983. Ora il TF3 è nelle mani dell'amico Mauro, al quale l'ho venduta recentemente, con un certo rammarico... ma so che è in buone mani e la farà girare bene... |
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Ecco il '79, come l' ho acquistato e come è venuto...
Anche questo, purtroppo l' ho venduto, ancora più con rammarico, dato che è stato il primo restauro, ma ora qualcuno se la godrà sicuramente...
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Ecco il 250, sempre SWM, un conservato RSGS 250 del '77, che è stata la prima moto d'epoca ricomprata nel 2007, e poi
rimessa a posto solo di motore nel 2011...da cui è ripartita la "febbre" delle moto d'epoca!...
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Questa è la "chicca" SWM TF1 175, restaurata nel 2014, che va veramente bene, e aspetta solo di essere collaudata per farci magari qualche garetta di GR5...
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Ecco l'ultima SWM restaurata nel 2014, di cui sono particolarmente orgoglioso, la cosiddetta "Francia", con plastiche azzurre comprate
niente meno che in Gran Bretagna, dall'amico Martin...anche lei in attesa di collaudo...
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Ecco il 50ino del 1979, conservato, e l' F1 250 RS del '76, da restaurare integralmente ( sarà un gran lavoro...) | ||
Ecco le piu moderne: l' HF a sinistra ( con disco anteriore e tamburo posteriore) e l' INDOOR 250 a destra ( con doppio disco)
A questi progetti dei F.lli di Treviglio partecipai anche io, per cui a questi modelli sono particolarmente legato... (vedere piu avanti per questo). |
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Con un' altra HF che avevo, sono riuscito a realizzare questa Replay, grazie ai Fratelloni Frigerio che mi hanno procurato tutte le plastiche, sella, serbatoio e cupolino, anche il contachilometri!...
a breve in una sezione a parte, foto di alcuni particolari... |
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Last but not least, gli F3, qui un 250 del 1980, parzialmente restaurato dal precedente proprietario, che ho rimesso in strada e "in pista" (fiche FMI e reimmatricolazione) per le gare GR5.e che mi da grandi soddifazioni!
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E questa è l'ultima delle "grosse", la Regina F3 500, che ho completamente restaurato partendo dal 347 che vedete a sinistra...
compresa aumento di cilindrata con una termica del 410, e forcelle da 40mm che l' ha fatta diventare... una vera ..docile...BELVA!
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iL GILERINO 50 5V trial è stata la prima moto, il primo amore, trasformatissimo ( vedete sezione dedicata)
e a destra quello che ho sognato per tanti anni, dal '75 fino ai giorni nostri: il MITICISSIMO 6V COMPETIZIONE, che dovrà subire un restauro "globale" e diventare bello come questo!... |
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